Nicolas Cage non ha bisogno di presentazioni: l’attore premio Oscar è amatissimo da generazioni di appassionati di cinema, grazie a una lunghissima carriera che ha coperto quasi tutti i generi filmici, dalla commedia al dramma passando per i film d’azione.
Eppure non tutti sanno che la star hollywoodiana nutre una passione sfrenata per i fumetti, che colleziona avidamente fin dall’infanzia.
Il protagonista di “Face/Off” è addirittura stato il proprietario di un ricercatissimo numero uno di Superman (tecnicamente di “Action Comics”, la rivista a fumetti nella quale comparve per la prima volta l’uomo d’acciaio): lo ha venduto qualche anno fa alla cifra record di 2.100.000 dollari. La sua passione per la DC Comics è tale che uno dei suoi figli si chiama Kal El… il nome di Clark Kent prima di arrivare sulla Terra!
Da “Leaving Las Vegas” a… live in Las Vegas
Tanti fan ignorano che la collezione di fumetti di Cage è alimentata da un altro grande amore, quello per il gambling. L’attore ha vissuto fino a pochissimi mesi fa nella capitale mondiale del gioco, Las Vegas, proprio dove si ambientava uno dei suoi lungometraggi più famosi.
Come tanti altri scommettitori professionisti, Cage deve aver capito che ormai i casinò fisici – seppure suggestivi – non sono i soli dove ci si può divertire: i portali come StarCasino sono più sicuri, con un’offerta più completa e – soprattutto – garantiscono l’assoluto anonimato.
Siamo sicuri che Nicolas ha una o più utenze su questi portali così comodi, e in quanto incallito giocatore con le sue vincite avrà potuto aggiungere alla propria collezione altri pezzi rari quanto quel Superman del 1938…