Quando manga e anime ispirano il mondo del gioco online

I personaggi e le atmosfere dei manga e degli anime giapponesi popolano ormai non solo i fumetti e il grande schermo, ma anche merchandising, linee di abbigliamento e oggettistica. Tuttavia, c’è anche un altro importante settore nel quale le creazioni dei fumettisti e disegnatori dell’Estremo Oriente stanno lasciando il segno.

Parliamo del gioco online e, in particolare, delle slot. Gli appassionati di questi passatemi online sanno quanto è importante la costante offerta di nuove slot.

Non si tratta solo di incrementare le possibilità di vincita, ma anche di divertirsi con giochi sempre diversi. In questa ottica, le slot ispirate ai manga e agli anime riescono a trasportare il giocatore in un mondo magico, una dimensione dove i propri personaggi preferiti possono prendere vita.

Non serve neanche un PC: scaricando la Starcasino app, ad esempio, è possibile avere a disposizione un intero catalogo di proposte di slot anche sul proprio dispositivo mobile. Vediamo, tra i tanti, quali sono alcuni titoli da provare per ogni vero amante dei manga.

Yattaman

Si tratta di uno dei cartoni più amati, adesso disponibile anche in versione slot. Un consiglio: cercate i simboli speciali di Yatta Can, del maialino e del teschio, perché offrono bonus e moltiplicatori.

Panda Manga

Ispirata al fortunato Kung fu Panda, questa slot jackpot offre numerose possibilità di vincita e una colonna sonora davvero coinvolgente. La grafica in stile giapponese è chiara e particolarmente curata.

Bridezilla

Dal catalogo di Microgaming, uno dei colossi per quanto riguarda le software house che operano nel settore del gioco online, arriva questa romantica slot, con tante grafiche e simboli che ricordano i manga.

Mistress of Fortune

Terminiamo con questa slot di Blueprint Gaming che, dal punto di vista della realizzazione, ha classe da vendere e con la quale, tra uno spin e l’altro, si possono vincere tanti giri gratuiti.

Il Comicon a Napoli, un festival di… resistenza

Per impostazione mentale siamo abituati a pensare ai festival come ad appuntamenti regolari, che si svolgono sempre nello stesso periodo dell’anno e sempre nella stessa cornice. A Napoli non è così, e si può parlare di Comicon, al ritorno nel 2022 dopo due anni di stop, proprio come di un sopr... Leggi

Un appassionato di fumetti VIP: Nicolas Cage

Nicolas Cage non ha bisogno di presentazioni: l’attore premio Oscar è amatissimo da generazioni di appassionati di cinema, grazie a una lunghissima carriera che ha coperto quasi tutti i generi filmici, dalla commedia al dramma passando per i film d’azione. Eppure non tutti sanno che la s... Leggi